Loading...

PERROTTA AUGURA UNA RIPARTENZA ENTUSIASMANTE AI SOCI DI ITALIAFESTIVAL

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

[:it]

Francesco Maria Perrotta a Torino

MAGGIO ALL’INFANZIA, BORGATE DAL VIVO, FESTIVAL PIANISTICO DI BRESCIA E BERGAMO, RAVENNA FESTIVAL, BORGATE DAL VIVO, … e tanti altri sono i festival già partiti nella stagione post lockdown del 2021.

Con Isabella Ragonese che ha letto “Le Cosmicomiche” di Italo Calvino, ha preso il via sabato 12 giugno, la sesta edizione di BORGATE DAL VIVO, festival itinerante multidisciplinare che ci nutre di teatro, musica, letteratura, circo e cinema.

Il presidente di Italiafestival ha salutato la ripartenza dei festival soci e di tutto il mondo dello spettacolo dal vivo, dal Museo Egizio di Torino. Francesco Maria Perrotta ha cominciato il suo tour tra i soci, dalla prima giornata del festival BORGATE DAL VIVO augurando a tutti una ripartenza entusiasmante:

“ItaliaFestival cerca di supportare i festival soci e Borgate dal vivo è uno dei più attivi. Questo il nostro obiettivo: supportare i festival nella ripartenza e nell’avviare la stagione estiva, per attrarre spettatori e turisti italiani e, perché no, internazionali. Voglio ringraziare tutto lo staff di Borgate dal vivo per il lavoro che sta facendo. Buon lavoro e buon festival a tutti”.

PROGRAMMA DEL FESTIVAL BORGATE DAL VIVO 2021

 

Il direttore artistico di Borgate dal Vivo Alberto Milesi e il presidente di Italiafestival Francesco Maria Perrotta

 [:]