Loading...

EFFE e Google Cultural Institute a supporto dei festival europei

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

EFFE lancia una nuova serie di mostre online sulla piattaforma Google Cultural Institute che permette ai festival premiati dell’EFFE AWARD di aumentare la loro visibilità on-line al pubblico di tutto il mondo. EFFE ha stretto una partnership con il Google Cultural Institute, insieme hanno realizzato un progetto per aumentare la visibilità dei festival e aiutarli a sviluppare un uso migliore degli strumenti digitali. Due sono le esposizioni on-line lanciate da EFA e EFFE, prossimamente saranno pubblicate altri lavori relativi ai vincitori dell’ EFFE Award.

Festival: nel cuore dell’Europa

La prima promozione online,  festival: il cuore d’Europa , conduce gli utenti attraverso un tour interattivo che racconta lo sviluppo dei festival in Europa dal dopo guerra: lo sforzo di costruzione della pace attraverso i festival multidisciplinari e sperimentali di oggi.

 

Effe Awards 2015/2016: 12 festival di tendenza in Europa

La seconda mostra, EFFE Awards 2015-2016: 12 Trendsetting Festivals from across Europe, include immagini e video di arti sceniche e visive 12 festival premiati   in Europa con l’EFFE AWARD 201/2016. Questa mostra permette al pubblico di tutto il mondo l’accesso alla creazione artistica dei maggiori festival in circolazione attraverso video e immagini di spettacoli, così come i dietro le quinte.