Loading...

EFA General Assembly 2016 – Wroclaw (Polonia)

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Giulio Prandi (Pavia Barocca socio Efa), Franco Calabretto, il presidente di Italiafestival Francesco M. Perrotta, Hermann Schnitzer, Franco Belletti e Hugo de Greef (Efa)

La sempre più proficua partnership tra ITALIAFESTIVAL ed EFA, volta alla promozione dell’internazionalizzazione dei festival italiani, continua con l’intenzione palesata da ITALIAFESTIVAL ad EFA, di ospitare in Italia tutte le attività previste per il THE FESTIVAL ACADEMY da svolgersi nel 2017.
L’ATELIER FOR YOUNG FESTIVAL MANAGERS, che sarà organizzato da Italiafestival insieme al Merano Festival nel mese di giugno, il FESTIVAL READINGS e il FESTIVAL PRODUCTION MANAGEMENT TRAINING per i quali nei prossimi giorni saranno definite le location che ospiteranno gli eventi.
In attesa di definire i dettagli dell’organizzazione di un 2017 pregno di contenuti, si è conclusa da pochi giorni l’edizione n° 65 dell’EFA General Assembly. Dal 14 al 17 aprile 2016 a Wroclaw, in Polonia, tra i tanti punti all’o.d.g. è stato approvato il bilancio di EFA e sono state ufficializzate le ammissioni di nuovi soci.